Skip to content

attesa di te

7 marzo 2010

dolce croco

 

dolce croco

carico di speranza,

messaggero di buona sorte

strappa l’uggioso torpore

dal mio seno di creta

e fammi sorridere per la gioia

di un nuovo inizio…

mia primavera.

 

4 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    8 marzo 2010 00:45

    che il tuo augurio sia forviero di speranza…e realizzo!!:-))

  2. gabriella permalink
    8 marzo 2010 01:11

    sorriderai chiara sorriderai in primavera ciao dolce donna

  3. maria permalink
    9 marzo 2010 10:24

    sì, sì, sta arrivandoanche se piove e tira ventoma sta arrivando!:-)))

  4. Harielle permalink
    9 marzo 2010 10:50

    Come sei dolce, Chiara!Sai, i crochi mi piacciono molto, e da ragazzina li compravo sempre, ma mia mamma era un po\’ allergica a loro, e…starnutiva quando era nei loro pressi, così trovavamo dei compromessi, io li prendevo ma li mettevo lontano da lei. E ancora oggi, quando li trovo dal fioraio, mi viene istintivo guardarmi intorno, anche se lei non c\’è più…Urge primavera, qui da me si vuole imitare le località del nord ed oggi c\’era -2 e nevischio…ma come si permette, questo tempo malandrino? :)))))Baciotti

Rispondi

