Skip to content

padre

16 marzo 2010

eco di te

 

 

ricordi che si rincorrono vocianti…….ed io……..fuggo

 

ma tu entri nel mio covo sicuro

 

 
non sono sicura di voler ascoltarti.
9 commenti leave one →
  1. maria permalink
    16 marzo 2010 10:08

    Non sei sicura? eppure sono voci che illuminano. Sta poi a noi saper modulare queste voci di ricordi con la giusta intensità.Buona serata e una carezza alla tua piccolaCiao :-)

  2. ariel permalink
    16 marzo 2010 10:33

    prima ascolta….poi ci pensi..un bacio alle due ragazze preferite..:-))

  3. Delilah permalink
    16 marzo 2010 12:48

    ..io i "Miei" li sento a singhiozzoun po\’ sì e un pò no e ne sento la mancanza

  4. micky permalink
    16 marzo 2010 13:25

    è quanto di più prezioso ci sia nella mia vita, praticamente!

  5. la carla fracci della permalink
    16 marzo 2010 19:40

    Padre, se anche tu non fossi mio padre, per te stesso t\’amerei.Questi versi sono di una poesia di cui non ricordo altro, l\’avevo letta a scuola da bambina e mi è sempre rimasta nella mente e l\’ho associata sempre a mio padre, lo adoravo e ne sento tantissimo la mancanza.buongiorno cara, che sia buona davvero la tua giornata e un bacio alla piccola

  6. Sonja permalink
    16 marzo 2010 22:22

    Da quando il mio babbo mi ha lasciata nulla è stato più come prima.E nemmeno io….

  7. micky permalink
    17 marzo 2010 03:03

    consiglio a tutti la lettura di "requiem" di Patrizia Valduga. una trentina di poesie dalla forza sconvolgente sul tema…

  8. xtrex permalink
    17 marzo 2010 10:03

    Grazie dell\’informazione Micky, sono andata a leggermi qualcosa della poetessa che mi hai accennato e ho trovato questa che (anche se non c\’entra con il padre), riconosco essere bellissima:« … e tu mandali a dormire i tuoi pensieri,devi ascoltare i sensi solamente,sarà un combattimento di guerrieri:combatterà il tuo corpo e non la mente.»

  9. micky permalink
    18 marzo 2010 11:40

    è bellissima.

Rispondi

