Skip to content

per vincere il buio

24 marzo 2010

é arrivata !!!

ne ho le prove!!! A bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta

 

 

 

 

questo prato mi attende fuori della mia personale croce …ma alla sera quando ne esco , che meravigliosa luce mi aspetta!!

 

qando si ha fame , si raccolgono anche le bricciole amica mia …

9 commenti leave one →
  1. la carla fracci della permalink
    24 marzo 2010 18:53

    che bella la natura Chiara! Certo che è arrivata, se fossi al mio paese sono sicura che vedrei le violette nel giardino, è quello il primo segnale per me, ma essndo attualmente a Roma, posso dirti che ho visto già i primi papaveri nei prati. facendola strada per andare a Velletri, che bello!Chiara, un pò di ottimismo dai, è arrivata!Buona giornata a te e alla bimba cara

  2. Sonja permalink
    24 marzo 2010 21:11

    Finalmente la luce in fondo al tunnel…avanti così!!!! :)

  3. lucetta permalink
    25 marzo 2010 04:23

    Immagine bellissima e parole che mi arrivano al cuore e mi parlano di te, del tuo cammino, della tua caparbia volontà di bene. Hai visto segni di primavera fuori e spero soprattutto dentro di te. Sei presente Chiara insieme ad Ele.

  4. Maggie permalink
    25 marzo 2010 06:46

    Spero di trovare il praticello fiorito anche io da qualche parte! O di trovare il modo per interrompere ogni tipo di rapporto con la mia collega!

  5. ariel permalink
    25 marzo 2010 10:01

    si hai ragione…tanto puo\’donare gioia basta saper e voler vedere!!!:-)))

  6. maria permalink
    27 marzo 2010 05:21

    …e vien voglia di fare le capriole in mezzo a quel lilla…dai, dai…Ele ti supererà in corsa ma tu la sorprenderai con le acrobatiche piroette…e sarà, ed è vera gioia !-)))

  7. xtrex permalink
    27 marzo 2010 08:58

    heheehhehehe maria rosaria :) :) :) le piroette io le faccio solo in collina quando rotolo nel prato perchè sono caduta hehehehehehehehe

  8. gAs permalink
    27 marzo 2010 10:02

    Ah, ma era da qui che veniva tutto questo profumo?Ne avevo sentito la scia tra i blog, e seguendola mi sono ritrovato qui :) Ciao Chiara :) :) :)

  9. Assistente permalink
    27 marzo 2010 11:51

    ciao chiarettacome va il gineceo???;-))sempre in spolvero??ehehehe il cinegeo?? bè quello lasciamo perdere … :-((bacionigianni

Rispondi

