Skip to content

gioco un pò…

7 aprile 2010
Citazione di una frase dal film "il colore viola"
 
 
Vuoi dire che Dio è vanitoso?
 
No, non è vanitoso. Vuole godersi le cose belle con noi.
Io credo che Dio si incazza se tu,
di fronte al colore viola di un campo di fiori, neanche te ne accorgi.
………………………………………………………..
(… lo credo anch’io…)
 
dai che giochiamo ….al "completa la frase" :
 
Io credo che Dio si incazza se tu…
 
 
8 commenti leave one →
  1. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    7 aprile 2010 23:20

    .. neghi il pasto ad un bambino di famiglia indigente.credo che dio si sia incazzato parecchio in questi giorni..almeno lo spero …un bacioelisa

  2. Sonja permalink
    8 aprile 2010 08:41

    …..te la prendi con chi è incapace di difendersi.E come dice la nostra Elisa penso anch\’io che con le cronache di questi giorni si sia incazzato e non poco….Un bacio triste (con l\’esame è ritornata l\’ombra dell\’incubo, martedì mi sapranno dire qualcosa di più concreto e mirato :((( )

  3. xtrex permalink
    9 aprile 2010 04:13

    Io credo che Dio si incazza se tu…aggredisci l\’altro e ti incazzi se si difende!!!

  4. Anna permalink
    9 aprile 2010 04:48

    ….pensi solo ad arricchirti economicamente e ad non arricchire la tua anima, se non sei caritatevole e non sai ascoltare "davvero" gli altri!

  5. lucetta permalink
    9 aprile 2010 08:47

    Io credo che Dio sia profondamente dispiaciuto perchè continuiamo a non capire….a non vedere……a chiudere la porta del nostro cuore e della nostra mente alle SUE PAROLE.

  6. Delilah permalink
    11 aprile 2010 04:06

    se lasciassi semplicemente scorrere la mia vita.

  7. me_la_dai permalink
    12 aprile 2010 07:55

    forse Dio si incazza anche quando pensi "ma sono vivo!!!!" e allo stesso tempo non alzi lo sguardo e pensi "grazie!!!!"

  8. ariel permalink
    12 aprile 2010 08:18

    quando penso di eliminare qualcuno???noooooooooooooo……………..;-DD

Rispondi

