Skip to content

ipocrisia famigliare

9 aprile 2010
Costretta
quì
mi sono fatta un’idea sbagliata di  me
guardavo il fiume scorrere
e mi sono sentita parte del cielo che vedevo….
sentivo di appartenere a una famiglia…..
ma io costretta quì…
sono lasciata sola e tu sorella non sei più…
c’è chi se ne va perchè muore…come mamma e papà
c’è chi semplicemente non c’è….in verità per me non c’è mai stato….
PERCHE’?
mi accorgo di te quando torni e mi fai male!!!
7 commenti leave one →
  1. lucetta permalink
    9 aprile 2010 09:02

    Purtroppo non possiamo impedire che ci venga fatto del male….che ci lascino, che ci abbandonino……ma col tempo possiamo costruirci ogni volta un pezzo di corazza che servirà alla fine, quando sarà completa, a difenderci almeno un poco e a tenere duro durante gli attacchi…..FORZA!!!!!!Un abbraccio

  2. ariel permalink
    9 aprile 2010 09:03

    lo so topola e\’un grosso dispiacere….siete rimaste voi due ma la distanza tra voi sembra incolmabile….mi dispiace cara tanto…sai i parenti non possima sceglierli ma …gli amici si!!!:-DDD

  3. xtrex permalink
    9 aprile 2010 10:24

    forse mi manca ancora l\’elmo, o forse …forse dovremmo disarmarci e lasciar scorrere anche i fendenti dai parenti…sono così oppressa…mi spiace amici non è una cosa da vedere, da leggere tranquilli , in fondo di tristezze e dolori ne abbiamo tutti,mi piace di più mettere i miei tre sorrisi , ma oggi proprio non è giornata………………………..oltre le maschere …oltre le corazze ………..fossi capace di vedere un bimbo che sogna………………………………..tra poco il mio uomo arriva …mi conforterà lui …………grazie a tutti voi, a Ariel e Lucetta per le loro parole di forza e coraggio e grazie anche a chi è passato e non ha scritto nulla , perchè a volte c\’è poco da dire ……..baci……

  4. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    9 aprile 2010 10:45

    non so che dire Chiara …. certe corazze sono difficili da indossare …. ti auguro un weekend d\’amoreche scacci lontano la tristezza e il dolore ….bacioelisa

  5. cinzia permalink
    9 aprile 2010 23:22

    Ciao Chiara io sò ke significa quello ke provi ,tu hai la fortuna di avere 1 sola sorella…tu pensa io ho 3 fratelli si salva solo il piccolo,ma con i 2+ grandi di me non ci sono parole.Ti potrei dire tante cose,su questo tuo postaggiungo solo questo x me c\’è solo il viso ,il sorriso, la purezza,la dolcezza,ke solo i bimbi hanno è guardando loro mi sento meglio.UN beso CINZIA

  6. maria permalink
    12 aprile 2010 10:09

    forse sono solo incomprensionichi oggi non c\’è, domani potrebbe riapparire se comunque fa parte di noi.Mi viene in mente una famosa citazione che dice :" la felicità può entrare da una porta che avevi dimenticato di chiudere". Non chiudere a chiave nessuna porta, lascia sempre uno spiffero aperto…Una sorella, un fratello è (o potrebbe essere in futuro) un privilegio della vita.

  7. Sonja permalink
    21 aprile 2010 09:38

    Non l\’ha poi pensata male colui che ha coniato il modo di dire: "Fratelli coltelli"…..Però voglio sperare che i dissapori si possano appianare…prima o poi…..

Rispondi

