Skip to content

schhhhhh

30 aprile 2010
sei preoccupata e stai male?
 
 
schhhhh!!! non lo dire a nessuno….
che se il castello di carte  cade 
chi si riprenderà dal crollo del regno?
 
i mori sono alle porte e noi lo sai
abbiamo l’esercito da pagare!!
come dici 18.000,00euri al mese sono troppi per i capitani?
e se poi ci attaccano?
lavora cenerentola lavora ….ti proteggiamo noi
 
lavora cenerentola,
paga il mutuo che il tuo diletto lavora in banca,
e se poi chiude?
no no lavora cenerentola lavora
c’è una nazione da mandare avanti!!!
 
come dici?
non ti pagano?
schhhhhhhh non lo dire a nessuno
che se crolla l’economia poi perdi il lavoro…
 
lavora cenerentola
ecco lo sceriffo ti manda il modulo da compilare
non hai soldi per pagare?
schhhhh fai le rate cenerentola e poi ci sono gli aiuti alla famiglia!!!
 
come dici non rientri?
schhhhhhhhhh paga e lavora cenerentola
magari il prossimo anno tocca a te…
magari……
sogna cenerentola …
sogna!!!!
 
si va bene gas …
ma stà cazzo di fata che fine ha fatto?????
 
8 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    30 aprile 2010 21:49

    ihihihih..secondo me l\’hanno sfrattataa!!!!:-DDD

  2. gAs permalink
    1 maggio 2010 00:39

    le fate sono in quel mondo magico che chiamiamo cuore… le fate si aprono alla meraviglia del sole che entra al mattino dalla finestra, raccolgono emozioni quasi in punta di piedi, o a piedi scalzi sui prati, per non farsi sentire, per non disturbare…non hanno le ali, e magari, che ne so, guidano un Y e mangiano un gelato cioccolato e nocciola per non dare nell\’occhio, o indossano i panni di Cenerentola per confondere…però qualche volta potresti riconoscerle lo stesso, perchè sorridono…tre volte… :) :) :)però… schhhhhhhh, non lo dire a nessuno :)

  3. xtrex permalink
    1 maggio 2010 00:53

    ah ecco!!! te l\’avevo detto io che portavi il nome del mio topolino tanto amico :) :) :) eh però non vale così mi commuovi!!!:) :) :)

  4. lucetta permalink
    1 maggio 2010 02:51

    Tu hai il potere di farmi ridere anche quando parli di fatti tremendamente seri perchè li dici in un modo che mi piace così tanto che mi strappi il sorriso anche se poi il cuore mi si stringe perchè vorrei tanto essere la fata che con un colpo di bacchetta magica ti risolvesse almeno uno dei problemi che ti preoccupano e che ti tolgono la serenità che meriteresti. Però ho fiducia che qualcosa cambierà, deve cambiare, non so quando, non so come, magari il prossimo anno. Nell\’attesa….vado a raccomandarti alla Mamma celeste.

  5. xtrex permalink
    1 maggio 2010 04:06

    wè lucetta grazie!!!! sai proprio ieri il mio macellaio mi ha fatto un favore e io sorridendogli gli ho detto "bhè che Dio te ne renda merito" e lui ridendo mi ha risposto e si non si trova mica facilmente chi prega per te…ed io a lui :"e si !! sono tutti preoccupati di pregare per loro stessi!! e giù a ridere…in effetti adesso sembra una discussione azzardata ma li per li mi era sembrata la più spontanea …in effetti è vero non si trovano facilmente persone che preghino per gli altri o che esprimino la riconoscenza così. Questa è una cattiva abitudine del nostro tempo sempre mirato all\’io e sempre affrettato.bhè Lucetta grazie delle preghiere che dedichi a me e a tutti coloro che nemmeno lo sanno quanto tu preghi anche per loro ….grazie anche da parte loro :) :) :)

  6. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    1 maggio 2010 09:09

    Rido …hai ragione … non ci sono piu\’ le fate di una volta ….se ben ricordo la fata di cenerentolasi chiamava smemorina …ecco spiegato l\’arcano ….si è scordata di noi cenerentoleeeeeeeee …. :-)))bacio e buon 1. maggio ….elisa

  7. Delilah permalink
    1 maggio 2010 12:13

    ma come, Cenerentola non ha un personal Jesus?!strano..:)

  8. Sonja permalink
    3 maggio 2010 22:30

    Ma noi cenerentole mica ci arrendiamo, eh? E penso che la fata in fondo sia dentro ognuna di noi, donne dalle mille risorse ;)

Rispondi

