Skip to content

colori

12 maggio 2010
mi piacerebbe se assieme a me  scrivete le associazioni mentali spontanee
 legate ai colori che vi propongo ….
 
…..oggi Giallo
 
 
7 commenti leave one →
  1. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    12 maggio 2010 09:44

    luceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeekisskisselisa

  2. Harielle permalink
    12 maggio 2010 09:48

    La foto mi fa venire in mente le margherite e le dalie…e certamente il sole!Buona serata, Chiara, un bacio

  3. ariel permalink
    12 maggio 2010 10:20

    alba caldo albicocca olio papero quadro invidia

  4. cinzia permalink
    12 maggio 2010 10:51

    Ciao Chiara un\’altro mio colore preferito ,il mio letto imbottito,è il mio ingresso di casa,la cornice di un mio poster.Un beso

  5. micky permalink
    13 maggio 2010 02:37

    Limone, spiaggia, lampadina, smania elettrica, grano, una ragazza con gli occhi blu, malattia tropicale… e la maglietta che indosso in questo istante!

  6. maria permalink
    13 maggio 2010 11:43

    soleeeeeeeeeee, caldo, luce, oro, sabbia, limoni, margherite, grano, i capelli del Piccolo Principe.Mi piace il giallo, da sempre. Lo indosso in ogni stagione anche se qualcuno dice che non mi dona.:-)

Rispondi

