Skip to content

blu

16 maggio 2010
mi piacerebbe se assieme a me  scrivete le associazioni mentali spontanee
 legate ai colori che vi propongo ….
 
…..oggi blu
 
10 commenti leave one →
  1. AυяσяαஜSσgиα permalink
    16 maggio 2010 20:24

    I miei occhi, il mare, il lapis lazzuli, il blu metilene, il cocktail angelo azzurro, le caramelle golia active plus!=D

  2. la carla fracci della permalink
    17 maggio 2010 01:46

    Il mare, il mare e il mareeeeeeeee!

  3. ariel permalink
    17 maggio 2010 04:05

    onda tu non te regghe piu\’caucciu\’!!:-D

  4. lucetta permalink
    17 maggio 2010 05:55

    Cielo, inizio di buio, manto, inchiostro, occhi.

  5. Miki permalink
    17 maggio 2010 10:06

    Wee kend, tenerezza , amore , mare, cibo,tempo andato, cioccolato fondente e nocciola , venerdì,ciao !!!!!!!

  6. maria permalink
    17 maggio 2010 10:07

    Eccolo!! Lo aspettavo…il mio colore preferito da sempre :-))Mare, cielo, cielo, mare, mare, cielo, cielo, mare…bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  7. cinzia permalink
    17 maggio 2010 11:56

    CiaoChiara, blu la mia prima macchina, mare, cielo ,Mechele Zarrillo una rosa blu,gli occhi di mio marito.

  8. il giullare permalink
    24 maggio 2010 12:41

    la bici di mio figlio….la lampada sulla scrivania(o dio so messo male)…il mare ,il cielo di oggi (pero prima della tempesta) e poi e poi boooooooohhhhhhh ah si nevermind dei nirvana la copertina dell album…….bello sto gioco mi piace..passero per il proximo colore ihihh

  9. Delilah permalink
    10 giugno 2010 11:41

    ..blu: mare, cielo, lago, io persa nel sole blu..un abito che non idosso più..scarpe che non porto più, blu ciao :)

Rispondi

