Skip to content

5° elementare 18 giugno 2010

18 giugno 2010

Ho appena ritirato la tua pagella …

Sono felice e piango. In lacrime

Piango perché è come toccare le fatiche  fatte, le tue Imbarazzato, le mie…

Piango perché ho trovato dei bravi insegnanti che mi hanno aiutato nel difficile compito di darti un’educazione, una cultura e delle solide basi con cui potrai affrontare la vita….

Passo dopo passo, con fatica si, ma con tanta soddisfazione!!!

Ti devo proprio dire che sono molto fiera di te Amore mio!!!

 

E lo scrivo anche qui nel blogA bocca aperta A bocca aperta A bocca aperta

7 commenti leave one →
  1. lucetta permalink
    18 giugno 2010 09:05

    Brava Ele. Complimenti per la licenza. Sono felice per te e la tua mamma che tu abbia trovato insegnanti che ti hanno capito e sostenuto.Non dimenticarti di loro, ricorda SOLO le cose belle…Un bacione da una ex maestra elementare.Chiara sono commossa con te….vedrai che l\’impegno, lo sforzo, la fatica saranno ricompensati.

  2. xtrex permalink
    18 giugno 2010 09:21

    grazie Lucetta :) :) :) lo spero davvero e che lei sia felice :) :) :)

  3. ariel permalink
    18 giugno 2010 09:39

    anch\’io ho ritirato la pagella del microboo!!!!!e sono strafiera di entrambe!!!siete Meravigliose e noi tanto fortunate…avanti cosi\’\’iiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!^_^

  4. gAs permalink
    18 giugno 2010 09:40

    sono contento che tu sia fiera di lei, e fai benissimo a scriverlo anche qui nel blog!! :)se penso che quest\’anno tocca al mio! primo anno, ahah :) un abbraccione… a te e a lei :) :) :)

  5. Harielle permalink
    19 giugno 2010 00:04

    Che soddisfazione, vero? Brava Ele, ma brava anche la mamma di così geniale figlia! XDUn bacione, godetevi l\’estate con pizza, film e cartoni, ora!

  6. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    19 giugno 2010 12:19

    Brava la tua Ele …e brava tu …. brava a dirle quantosei fiera di lei e dei suoi risultati ….e ora via … porte aperte all\’estate … :-)bacioni a tutte e due ….elisa

  7. maria permalink
    27 giugno 2010 11:30

    Sempre in ritardo, ma….mi unisco pure io ai complimenti per Ele: Bravaaaaaaa!!Ed è bello che la sua mamma esprima anche con le parole e con lacrime di gioia tutto il suo amore.Auguri e complimenti , ragazze! :-))

Rispondi

