Skip to content

un pò di noia….

26 giugno 2010

Non so se è accaduto anche a voi

ma da quando windows live ha cambiato le cose non mi ci trovo più a mio agio…..

mi ispira meno …sarà il periodo…

Sarà che  sopporto poco chi decide per me ….

Sarà che mi devo ancora abituare….ma entro sempre meno ….

Non me ne vogliate

Vi lascio un abbraccio

A presto dalla vostra Chiara :) :) :)

Annunci
11 commenti leave one →
  1. gabriella permalink
    27 giugno 2010 02:25

    dolce chiara si sente la stanchezza di un anno faticoso io poi se pensi che è 10 anni che non faccio un solo giorno di ferie e per un motivo o per l\’altro devo mettermi a disposizione a 90 gradi il solo attimo è quì con voi verrano tempi migliori ma sappi che io sono qui e se vuoi puoi scrivermi ciao un bacio ma Ariel dove è andata??

  2. ... Elisachecorrecoilupi permalink
    27 giugno 2010 02:46

    Eh si\’ Chiaretta qst cambiamenti nn piacciononemmeno a me ….e capisco la tua stanchezza —-il 30 giugno termino il contratto …e av ro un pio di mesi x riposarmi :D:D::Dpure troppi ….ma qst è la vita dei precari …un bacione …. elisaps. adoro l\’altalenaaaa qnd posso ci vado ancoraaa :-))))))

  3. lucetta permalink
    27 giugno 2010 03:22

    Sai? A me è venuto in mente addirittura di chiudere il blog…..ma poi ho pensato che l\’equilibrio sta nel mezzo come la virtu….e allora una bella pausa di silenzio non fa mai male anzi aiuta ad apprezzare ciò da cui vogliamo prendere le distanza. Buona pausa!!!!

  4. il giullare permalink
    27 giugno 2010 05:44

    sara che è estate e si preferisce fare altro …..non sei la sola…capita!!!!prenditi na bella pausa ….il ritorno poi sara piu piacevole

  5. ariel permalink
    27 giugno 2010 08:14

    capisco assai ed anch\’io latito con gioia massima di mia figlia il cane e la mascheraa!!!ti bacio cara…ed anche Gabryy!!!

  6. maria permalink
    27 giugno 2010 11:45

    …saranno tante cose messe insieme, sarà anche il bisogno di staccare un attimo, sarà…ma sappi che ti aspetteremo. Intanto prova a rilassarti e a divertirti con Ele, proprio come sta facendo la bimba della foto.Un abbraccio, ciao.

  7. ma rj permalink
    28 giugno 2010 23:09

    ma chissà cos\’è? io ho dovuto riaggiungere quasi tutti i contatti …. e questo non è il mio primo blog, dell\’altro, ho dimenticato la pw che era la stessa della mail, un casino … un mese, poi ho rinunciato! adesso al vecchio arrivo attraverso il contatto di mia figlia finchè mi rimarrà attivo!!!! ho recuperato quello importante per me così, però ci si rimane male! Ma vedrai che dopo le vacanze si riprende!!! un forte forte abbraccio, anna

  8. gAs permalink
    2 luglio 2010 14:14

    sono daccordo, anche a me inspira di meno. sarà che non riesco più ad uscire dai miei soliti confini perchè trovo sempre strade sbarrate…leggo un post trovato per caso, magari mi piace e penso già a cosa mi piacerebbe scrivere… tengo nota dei miei pensieri, arrivo in fondo e trovo i commenti disattivati…eppure gli altri commenti sono lì, davanti ai miei occhi! qualcuno rifiuta un mio commento, ti rendi conto? mai successo prima, ahah :D (segue…)

  9. gAs permalink
    2 luglio 2010 14:15

    (…segue) mi sembra di entrare in una gelateria, piena di gente e di gusti e colori fra cui scegliere, e mentre già li assaporo attraverso il vetro e sto per ordinare, un cartello mi fa capire che la gelateria per me è chiusa, perchè sono solo di passaggio e non di "casa"… perchè in quel momento sono solo un blogger senza nome… (segue…)

  10. gAs permalink
    2 luglio 2010 14:15

    (…segue) ma succede solo a me? e adesso quasi quasi lo faccio apposta a scrivere ancora, per \’bruciare\’ un commento in più… che ho già dato invio un attimo fa e me l\’ha respinto nemmeno stessi scrivendo un sms e avessi finito i caratteri disponibili! (segue…)

  11. gAs permalink
    2 luglio 2010 14:16

    (…segue) "Il commento immesso è troppo lungo. Immetti un commento più breve."ok, ok signor windows live, ti do altri 15 centesimi, ma lasciami scrivere!!!e adesso che faccio… divido il messaggio in quattro e riprovo? ma si può?!!che poi, diciamocelo pure con una punta di nostalgia… certi commenti lunghissimi erano persino più belli dei post :) :) :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: