Skip to content

decidere….

20 luglio 2010
Vi è mai accaduto di  dover prendere decisioni importanti?
 
io sono in un periodo di questi ….
la paura di sbagliare mi assale …
poi ragiono … e parti di logica mi soccorrono,
nonostante tutto questo "vivermi"
agitata come una conchiglia in riva
sbattuta dalle onde in un antilenante  pro e contro
non decido ancora …
non ci sono tutti i fattori perciò aspetto.
 
Nell’attesa
 

 

 

emozioni

come le maree arrivano e vanno in cicli continui…

direi ,che servono strumenti

adeguati al mare

nel quale ci si muove

e magari

un punto di vista

un pò più

"distante"

One Comment leave one →
  1. maria permalink
    4 agosto 2010 11:38

    sì, mi è accaduto…più leggo questo tuo post, più mi ritrovo in esso…momenti del quotidiano (e non solo)Ciao

Rispondi

