Skip to content

ma va fan zummmmm

29 settembre 2010

Windows Live chiude.

dovrò trasferire il blog…

Il nostro gioco lo sposteremo immagino, ma in questo periodo come avete visto non ho tempo per il pc, perciò questi cambiamenti mi sorprendono totalmente disinformata.

A questo proposito se qualcuno si trova bene da altre parti ditemelo perchè proprio non saprei che pesci prendere…

Non sono certo l’unica e anzi alcuni ammazzasette sono perplessi e mi hanno chiesto che si fa, vi allego la mia risposta qualora non l’abbiate già letta:

 

 

non ho idea penso, che per ogni evenienza sarebbe meglio se tutti gli ammazzasette mi inviassero una mail con un indirizzo di posta elettronica che consenta di ricontattarli di nuovo…
bisognerebbe sentire poi gli altri se qualcuno ha qualche dritta su quello che conviene fare….sinceramente quì a Windows Live mi stanno proprio rompendo le palle!!!!!

 

Perciò rinnovo anche ai miei storici amici l’invito.

 

DATO CHE NON SO ANCORA DOVE ANDRO’ PERFAVORE MI INVIATE UNA MAIL CON CUI VI POSSO CONTATTARE ANCHE SE WINDOWS LIVE AFFONDASSE?

GRAZIE!!!! LA MIA E’: xtrexchiarax@hotmail.it

7 commenti leave one →
  1. ariel permalink
    30 settembre 2010 03:37

    topola mi sono trasferita su wordpress….tanto imbranata qui imbranata la\’…sai cosa cambia…..ci sentiamo..un abbraccio!!!

  2. lucetta permalink
    30 settembre 2010 06:10

    Ciao Chiara!!!! Anch\’io oggi ho provato a trasferirmi e dopo ore ci sono finalmente riuscita. Ho ancora molto da capire ma me la sto cavando. Ti aspetto su WordPress.com appena puoi. Un abbraccio.

  3. il giullare permalink
    30 settembre 2010 11:48

    alla fine ci si ritrova tutti laaaaaaaaaaa ahahhahaha..io so riuscito a mettere persino la musica marooooooooo che genio che sooooooo!!!!!

  4. gabriella permalink
    30 settembre 2010 22:15

    ciao cara anch\’io mi sono trasferita ti aspettiamo ciao

  5. micky permalink
    2 ottobre 2010 02:08

    ho ceduto pure io…

  6. Harielle permalink
    2 ottobre 2010 23:36

    Anche io mi sono trasferita, e con sollievo e quasi nessuna nostalgia, c\’erano troppe cose che non andavano bene, e poi sembra che la nuova piattaforma sia più creativa, per esempio, vedessi che spettacolo è il blog di Gabriella!!!Ti aspetto a anangelinthecity.wordpress.comCiaooooo :)

  7. 6 ottobre 2010 09:54

    eccotiiii!!!!^_^

Rispondi

