Skip to content

19 ottobre 2010

perdonatemi se non vengo ancora a trovarVi amici miei…alla sera sono cotta e ho una sciatalgia che mi deprime,come se non bastasse quì è tutto nuovo…

prima o poi arriverò per il momento vi mando un bacione :) :) :)

e vi strappo un sorriso grazie a Gas :) :) :)

 

7 commenti leave one →
  1. 19 ottobre 2010 10:26

    ti perdono perchè alla sera sono cotta anch’io e non solo alla sera ciao dolce donna

  2. lucetta permalink
    19 ottobre 2010 11:21

    Non c’è niente da perdonare. Quando potrai….ti farai di nuovo viva. Un abbraccio.

  3. 26 ottobre 2010 05:17

    toc toc….. passavo dalle tue parti non sono il lupo travestito da nonnina!!!! volevo sapere solo come stai. spero che la tua fastidiosissima e dolorosa sciatalgia ti sia passata e poi lasciarti i miei caldi saluti e un abbraccio ciaoooooooooooo

  4. 28 ottobre 2010 03:19

    Ehilà!! Come stai? passata la sciatalgia?

  5. 1 novembre 2010 08:18

    ahah, ma che sorpresa leggere il mio nome in queste terre sconosciute!
    ti lascio un bigliettino sotto la porta di questa tua nuova casa che dice:
    quando ti ho mandato questa vignetta hai sorriso tu… e adesso che la rivedo sorrido io…
    lo vedi che i sorrisi ritornano sempre? :) :) :)

    • 1 novembre 2010 08:20

      “Attenzione: Il tuo commento è in attesa di moderazione.” ???
      Che roba è? Boh…
      Non lo so , però non mi piaceeeeeeeeeee
      Di nuovo… :) :) :)

  6. ariel permalink
    3 novembre 2010 07:54

    cara eccomi..anch’io latito troppe cose da fare e poca voglia…vabbe’spero tu meglio..un baciotto!!!

Rispondi

