Skip to content

insonnia…

20 febbraio 2011

Insonnia…
Sveglia alle 5.20, bagno.
Torno a letto, un chiodo fisso, la bolletta dell’acqua…che ci sia una perdita?
Mi rigiro e riprovo a dormire…
Niente…
Ho scritto la lettura sabato scorso, meglio se vado a controllare…
Alle 5.51 sono in vestaglia nel vano scale del condominio, una porta che era aperta si chiude,io scendo ancora fino al sottoscala,eccolo!
Almeno mi dico mi tolgo sto chiodo fisso…scrivo e risalgo…
Per verificare devo accendere il PC ed ecco qua, accidenti a navigare alle 7.09 oramai.
Meno male che oggi è domenica!!!
Bhè ma adesso ci riprovo e magari mi accade di abbandonarmi e crollare proprio cosi…

5 commenti leave one →
  1. 20 febbraio 2011 12:14

    Buongiorno Chiara… o dovrei dirti buonanotte??!! Ahah!
    Un bel video simpatico per cominciare la domenica, ci voleva! Le immagini con gli animali poi sono dolcissime, la mia preferita è quella del gattino che dorme appoggiato al tubo del termosifone… probabilmente era ancora caldo : D
    Però quel musetto che esce fuori dalla ciabatta secondo me non sta dormendo… è solo svenuto,ahah!
    Per scaricare i video (e intendi da YouTube, si?), ci sono diversi modi per farlo, io mi trovo bene con Free FLV Converter, è un programma piccolissimo ma il risultato è perfetto e puoi anche convertire successivamente il video nel formato che vuoi. Persino estrarne la sola traccia audio per avere un mp3!
    In alternativa, se usi Firefox, ti basta scaricare un plugin…si chiama DownloadHelper.
    Se hai bisogno, sono qui : ) : ) : )

  2. 20 febbraio 2011 12:19

    Ahah, ho commentato il tuo post dalla segnalazione ricevuta via mail da WP, e adesso qui il PS che parlava del video non c’è più? Ahah, sei tremenda, anzi xtremenda : D
    Però vuol dire che nel frattempo hai risolto, e allora va bene così! : ) : ) : )

  3. 21 febbraio 2011 12:45

    buongiornoooooooooooooooooo^_^!!!!!

  4. 25 febbraio 2011 09:25

    A chi lo dici….. si potessero almeno risolvere le cause coscienti si potrebbe augurarsi di stare quasi meglio.

  5. 26 febbraio 2011 15:51

    eh… quanti pensieri in una giornata! ci manca anche il contatore dell’acqua che si mette a girare da matti fino a toglierci il sonno!
    dai che domani è domenica e magari potrai dormire un attimo di più :-)

Rispondi

