Skip to content

verbo presente.

16 dicembre 2011

Ascolto,

nel silenzio del mio androne

l’essenza del presente

e amo.

Sorrido al pensiero di te

E nulla mi è dovuto,ne nulla devo.

In questo preciso attimo d’immenso

Non manco di nulla.

10 commenti leave one →
  1. 16 dicembre 2011 20:18

    Che il tuo verbo presente accompagni anche il tuo futuro. Ciao, buona serata.

  2. 16 dicembre 2011 22:49

    che l’attimo duri tutta una vita è il mio augurio Buon Natale

  3. lucetta permalink
    17 dicembre 2011 21:30

    Buon Natale Chiara!!!!

  4. 18 dicembre 2011 12:26

    Sorrido al pensiero di te
    E nulla mi è dovuto,ne nulla devo.

    Potrei dire la stessa cosa di te, adesso. Attraversando altri pensieri.
    E mi fa piacere pensare che ci sei anche quando non ci sei. Ti abbraccio.

  5. 18 dicembre 2011 15:15

    bellissima sensazione! Che duri a lungo, per l’intera vita, per l’immensità.
    un abbraccio felice :-)

    • 24 dicembre 2011 14:33

      e auguri di un sereno e gioioso Natale a te e ai tuoi cari

  6. 19 dicembre 2011 21:13

    :-) che la serenita’ resti sempre insieme a Voi!

  7. 26 dicembre 2011 16:19

    La consapevolezza del presente è un dono raro.
    Ciao!

  8. 2 gennaio 2012 18:36

    Che non ti manchi mai nulla. Ecco il mio augurio per il nuovo anno che comincia.

    Un abbraccio,
    Susy

  9. 3 gennaio 2012 08:17

    E’ la prima volta che accedo al tuo blog e subito ho trovato una piacevole sorpresa! Che bella questa poesia! Un augurio per un anno di serenità, Annita

Rispondi

