Vai al contenuto

soffiando bolle

2 luglio 2009

 

Io dubito dell’Amore

degli uomini…

 

 

non sono che una fiamma 

che traballa

 al primo refolo di vento…

 

e i miei amori
Bolle
che in quel vento volano via…
 
5 commenti leave one →
  1. Elda permalink
    2 luglio 2009 01:20

    come ti capisco tesoro, ormai ne dubito anch\’io, anche se a volte è bello sognare che sia tutto vero!!!!

  2. X4vier permalink
    2 luglio 2009 03:33

    Io dubito del genere umano in generale … E\’ tutto un illusorio usarsi a vicenda …

  3. maria permalink
    2 luglio 2009 05:40

    gli amori saranno pure bolle ma…questa bolla che hai postato è magnifica nella forma, nei colori, nelle sfumature, nei riflessi di luce…magnifica.Svanirà? si dissolverà? Intanto è stato bello osservarla…-))

  4. ariel permalink
    2 luglio 2009 08:02

    …io sono una bolla mooolto incasinata…pero\’resisto!!e dove mi attacco resto!:-)))

  5. salmastro permalink
    3 luglio 2009 12:51

    il vento alcune volte ….alimenta

Lascia un commento